19.09.2006 - FIERA DI IZOLA Slovenia 19-24 Settembre 2006
Dopo aver consolidato la sua presenza in tutta la penisola italiana con dealers in Campania, Lazio, Puglia, Liguria, Piemonte e Toscana, la Carnevali Yachts si è rivolta al mercato estero, espandendo la sua rete commerciale oltre i confini nazionali.
Già presente da alcuni anni in Francia, Grecia e soprattutto Spagna, dove la Carnevali Yachts può vantare la presenza in ben tre città, Alicante, Denia e Valencia, sede della prossima America’s Cup il Cantiere ravennate approda in Slovenia.
La collaborazione slovena è con l’azienda Adri-Balti d.o.o. operante nel settore dal 1999 e nota non solo per la vendita di imbarcazioni nuove ed usate, ma anche per l’attività di consulenza e investimenti.
Nel 2006 accanto alla sede centrale a Lubiana, è stata attivata la filiale di Izola all’interno della Marina nel complesso Anfora, in una splendida cornice paesaggistica che richiama le terre toccate da Ulisse durante la sua Odissea.
Grazie alla professionalità ed alla forte presenza dell’azienda nel mercato nautico, il Presidente di Adri-Balti d.o.o., Edvard Peterlin assicura la crescita del bacino di utenza dei flybridge Carnevali oltremare.
La partecipazione alla Fiera di Izola tenutasi dal 19 al 24 settembre ha rappresentato un primo passo per penetrare il mercato sloveno. La Carnevali Yachts si è presentata con quello che è il must della sua produzione, il Carnevali 160 nell’elegante versione in rovere sbiancato e finiture in wengè.
L’esemplare emblema del Cantiere, ha riscosso un notevole successo da parte dei frequentatori della Fiera, infatti, grazie alla sua abitabilità fuori dal comune, affiancata dal design esclusivo in linea con le tendenze del momento e dalle sue ottime performances, soddisfa pienamente le richieste ed i gusti del mercato attuale.
Per informazioni: Edvard Peterlin, Adri – Balti d.o.o.,Preljeva 81 Lubjana, Slovenia.Telefono +38614283530 - Fax -386 14283535 – Cell. + 38641745256 – e-mail: adri.balti.izola@siol.net.