STAND E89 - ORMEGGI E102, E104, E106, E108, E110, E112 Per la prima volta Carnevali Yachts espone in acqua l’intera flotta: i CARNEVALI 72 – 65 – 160 – 145 e 130
Novità: CARNEVALI 72 – CARNEVALI 65 – CARNEVALI 145 nuova versione interni La prossima edizione del Salone Nautico di Genova vedrà per la prima volta in esposizione la linea Custom Carnevali Yachts, poiché il cantiere lascerà l’usuale postazione a terra all’interno del padiglione C per spostarsi all’esterno, in banchina.
Le acque del Porto Antico ospiteranno quindi i Carnevali 72 e 65, affiancati dagli altri modelli della gamma, i Carnevali 160, 145 e 130. I visitatori potranno ammirare l’ammiraglia del cantiere, il Carnevali 72, un 22 metri che per lusso, gestione elettronica, prestazioni e ampio respiro degli spazi rimanda a yacht di metratura superiore. Accanto ad esso sarà esposto il Carnevali 65, un 20 metri che sovrasta in termini di comfort e prestigio, e nel contempo riprende spirito e filosofia della gamma Carnevali per linea filante, eccellenza artigianale e superba vivibilità. Un’altra grande novità della stagione è la nuova versione del Carnevali 145, che va ad affiancarsi a quella classica con cucina annessa alla dinette, proponendo una differente disposizione degli interni che permette di avere la cucina separata dal salone pur mantenendo le tre cabine sottocoperta. Non potrà mancare il Carnevali 160, che costituisce ormai l’emblema del cantiere, nelle due versioni disponibili con interni in ciliegio o rovere sbiancato e wengè, in cui le finiture di pregio e i mobili realizzati da mastri-artigiani si affiancano alla miglior tecnologia esistente, capace di sfruttare i principi della domotica per la massima tranquillità in navigazione. In esposizione anche il fiore all’occhiello della produzione Carnevali, il 130: tecnologico e d’immagine, è ormai un punto fermo del cantiere ed è disponibile in due distinte versioni, a due e a tre cabine.